Agents of S.H.I.E.L.D Cinematographe

A poche ore di distanza dal primo teaser trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6 è stato rilasciato anche il motion poster

Manca ancora metà anno circa all’uscita della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e il dipartimento marketing dietro lo show ABC ha già iniziato a rilasciare materiale promozionale per la nuova stagione. Le piattaforme social ufficiali dello show hanno diffuso un nuovo motion poster, che ci permette di dare uno sguardo più approfondito a Daisy “Quake” Johnson (Chloe Bennet).

La diffusione del motion poster giunge proprio nel National Daisy Day (Giornata Nazionale della Margherita) e presenta il personaggio Inhuman in piedi in quella che sembra essere una capsula spaziale. Possiamo notare delle rocce che gravitano davanti al personaggio, prima di dirigersi verso lo spettatore.

Agents of S.H.I.E.L.D.: il teaser della stagione 6 è online ed è scioccante!

Dopo essere stato rinnovato in ritardo per le precedenti stagioni – è stato l’ultimissimo show di ABC a essere rinnovato lo scorso anno – Agents of S.H.I.E.L.D. è già stato ordinato per una stagione 7, che sarà composta da 13 episodi. Anche se le prime cinque stagioni hanno avuto più di 20 episodi ciascuna, gli episodi della sesta stagione sono stati ridotti a 13, probabilmente nello sforzo di imitare le narrazioni e gli archi narrativi più brevi delle controparti Netflix.

La sesta stagione dovrebbe debuttare nel mese di luglio 2019. La prime cinque stagioni sono disponibili al momento su Netflix.

Ecco il motion poster:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE