Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: la produzione è iniziata!

Ecco qualche notizia che riguarda la prossima stagione del serial MCU sugli Agenti dello S.H.I.E.L.D.

L’account ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D. ha pubblicato la notizia dell’inizio dei lavori alla produzione della stagione entrante, che vedremo nell’estate del 2019. La notizia contiene SPOILER della stagione 5

Come avevamo annunciato in una notizia di qualche giorno fa il primo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 sarà diretto dalla sua star più rappresentativa, Clark Gregg aka Agente Phil Coulson. Il resto però, è tenuto sotto stretto riserbo, come spiegato proprio nella didascalia del post social!

Il titolo della première della sesta stagione (Missing Pieces), sembra essere un riferimento ai membri mancanti del team dello S.H.I.E.L.D.: Coulson stesso, che ha lasciato la squadra per vivere i suoi ultimi giorni a Tahiti insieme all’agente May, e Leo Fitz, morto nell’ultima puntata, nello scontro finale con Graviton. Certo, per quanto riguarda Fitz ci sono diverse speculazioni che vorrebbero il ritorno del personaggio in un modo diverso: ritrovare cioè la versione inviata nello spazio e in stato di animazione sospesa.

Un altro personaggio del quale non conosciamo ancora il destino è il nipote di Fitz-Simmons, Deke il quale ha lasciato la base poco prima che la battaglia finale avenisse. Il discorso con lui si complica, dal momento che teoricamente, se Fitz-Simmons non sono una coppia (per la morte di Leo), lui teoricamente non può nascere. Tuttavia, il fatto che l’attore che lo interpreta è stato innalzato a series regular, le speculazioni potrebbero trovare conferma.

Non ci resta che attendere l’arrivo di qualche notizia al riguardo! Marvel’s Agents  S.H.I.E.L.D, tornerà nell’estate del 2019.

https://twitter.com/AgentsofSHIELD/status/1022163927780618240