Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet parla di una connessione con Marvel Rising

Il mondo Marvel continua a interconnettere i suoi differenti universi: stavolta è il turno di Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel Rising.

Chloe Bennet annuncia una connessione tra Marvel Rising ed Agents of S.H.I.E.L.D. La sua frase scatena i fan sul web

Impegnata al San Diego Comic-Con, Chloe Bennet, attrice nota per il ruolo di Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato ai fan presenti del progetto Marvel Rising. Il nuovo franchise animato potrebbe avere un impatto ben più importante di quanto i fan sembravano aspettarsi.

All’attrice è stato chiesto in che modo il suo approccio si diversificasse a seconda dei due ambienti di lavoro. A questo punto la Bennet ha iniziato a giocare col suo pubblico, lasciando intendere che, col tempo, Marvel Rising ed Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbero avere molte cose in comune: “In realtà porteremo molte cose di questo show in Agents of S.H.I.E.L.D.”.

Leggi anche Avengers 4: Hulk diventerà un agente dello S.H.I.E.L.D.?

Una frase che ha scatenato ovviamente una lunga serie di supposizioni sul web. Non resta che attendere per scoprire se la Bennet intendesse annunciare l’arrivo di qualche personaggio della serie animata nel cast di S.H.I.E.L.D. o qualcosa di totalmente diverso.