Agent of S.H.I.E.L.D. Cinematographe

Finalmente possiamo dare uno sguardo alla nuova tuta di Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., che torna con la stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel già rinnovata per una settima stagione prima che arrivi in onda la sesta, si prepara a tornare sul piccolo schermo e ora possiamo darvi un assaggio di quello che sarà il costume di uno dei personaggi principali del prodotto ABC/MCU: Quake.

Quake aka Daisy Johnson, personaggio interpretato dalla bella Chloe Bennett, è un membro fondamentale del gruppo di Agents of S.H.I.E.L.D. e, dopo l’Agente Melinda May, anche quella più legata allo (scomparso?) Agente Coulson di Clark Gregg il quale, come sapete, è andato in ritiro definitivo a Thaiti per passare gli ultimi istanti di vita che gli restavano con la donna che ama, Melinda, appunto. Il rapporto di Quake con Coulson è stato sempre paragonabile a quello padre figlia, invece, e sarà interessante vedere come la ragazza si comporterà ora che il suo punto di riferimento è scomparso.

Il costume che Quake indosserà in questa sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato pubblicato via social e dedicato ai cosplayer che decideranno di imitare il personaggio al @wondercon. Di seguito trovate i post. Diteci se vi piacciono!

Non solo! Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Daisy Johnson avrà anche un nuovo taglio di capelli. Vedremo presto di cosa si tratta. Quel che è certo, per adesso, è che il personaggio che interpreterà Clark Gregg nella prossima stagione non sarà assolutamente quello che ricordiamo…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE