Agents of S.H.I.E.L.D. cinematographe.it

Chi potrà andare al WonderCon 2019 vedrà il debutto di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel che torna con la sesta stagione su ABC a maggio

E dunque Agents of S.H.I.E.L.D. 6 farà il suo debutto al WonderCon, convention della quale possiamo mostrarvi la scaletta nella news che segue e che riguarda gli show Marvel.

La Marvel Television ritorna al WonderCon ad Anaheim con Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Cloak & Dagger e Legion. Al su debutto al WonderCon, Marvel Rising presenterà la prima mondiale del suo ultimo speciale animato, intitolato Marvel Rising: Heart of Iron, prima che esca in modo ufficiale, mercoledì 3 aprile, su Marvel HQ. Ci saranno i panel dedicati ai fan e tantissimi eventi, dal 29 al 31 marzo. Ecco il programma completo del Wondercon per Marvel Television e Marvel Animation:

VENERDÌ 29 MARZO:

2 MARVEL’S CLOAK & DAGGER – EXCLUSIVE SIGNING – 3:00PM

Marvel e Freeform ospiteranno un evento con firma di autografi con le star della serie Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana. Ci saranno anche il produttore esecutivo/showrunner Joe Pokaski, e il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb.

LEGION PANEL

Anaheim Convention Center, March 29, 2019 – 6:00PM – North 200A

Legion, basata sulla Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, racconta la storia di David Haller, un uomo che si è creduto schizofrenico tuta la vita, solo per scoprire, alla fine, che potrebbe essere in realtà il mutante più potente che il mondo abbia mai visto. Unisciti ai produttori e partecipa a una conversazione su ciò che i fan possono aspettarsi dalla stagione imminente, la terza della serie, che va in onda su FX e torna a giugno 2019.

SABATO 30 MARZO

MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – EXCLUSIVE SIGNING – 11:15AM

Marvel ospiterà un’esclusiva sessione di autografi con le star della serie Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward, insieme ai produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Jeff Bell, e Jeph Loeb.

DOMENICA 31 MARZO

MARVEL ANIMATION PRESENTS: MARVEL RISING: HEART OF IRON – WORLD PREMIERE

Anaheim Convention Center, March 31, 2019 – 11:45AM – North 200A

Unisciti alla nostra Squirrel Girl, Milana Vayntrub, alla nostra Ms. Marvel, Kathreen Khavari, al nostro Inferno, Tyler Posey e alla nostra Hala, Ming-Na Wen, insieme a Cort Lane (SVP, Animation and Family Entertainment) e Marsha Griffin (VP, Animation Current Series and Development ), per un pannel pieno d’azione moderato da Kristin Cruz, che presenterà la prima mondiale del nuovissimo speciale animato Marvel Rising: Heart of Iron. Marvel Rising: Heart of Iron presenterà Riri Williams in arte Ironheart nell’universo Marvel Rising, doppiata da Sofia Wylie (“Andi Mack”), in un’avventura epica che vede Ironheart collaborare con i Secret Warriors per affrontare Hala the Accuser nella loro epica battaglia! Marvel Rising: Heart of Iron sarà presentato in anteprima mercoledì 3 aprile alla Marvel HQ.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE