Agents of SHIELD 5: quale sarà il futuro di Leo Fitz e Jemma Simmons?

Iain De Caestecker e Elizabeth Henstridge, che interpretano Leo Fitz e Jemma Simmons, esprimono delle opinioni su Agents of SHIELD 5.

Rimangono solo due episodi alla fine della quarta stagione di Agents of SHIELD, e poi occorrerà aspettare trepidanti Agents of SHIELD 5. I nostri personaggi sono, adesso, tornati nel mondo reale, dopo essere fuggiti dal Framework. Ad ogni modo, dopo essere stati nel Framework per così tanto tempo, alcuni dei personaggi che conosciamo potrebbero essere diversi.

Agents of SHIELD 5: quale sarà il futuro di Leo Fitz e Jemma Simmons?

Iain De Caestecker e Elizabeth Henstridge, che nella serie tv interpretano rispettivamente Leo Fitz e Jemma Simmons, hanno parlato recentemente con Entertainment Weekly, svelando qualche dettaglio riguardo a quello che accadrà in Agents of SHIELD 5, e negli ultimi due episodi della quarta stagione. Quando gli viene chiesto cosa i due personaggi dovranno affrontare nel finale di stagione della prossima settimana, i due rispondono:

“De Caestecker: Si dovranno affrontare a vicenda, metaforicamente e letteralmente. 

Henstridge: Sì, e devono anche trovare un modo per lavorare insieme. Devono essere in grado di comunicare per provare a risolvere i loro problemi. Fitz necessita di un mese buono in terapia, ma non ha quel mese a disposizione. Deve cercare di capire come poter salvare di nuovo il mondo. Ha appena trascorso un evento traumatico“.

Anche se ancora l’ABC deve annunciare ufficialmente la quinta stagione dello show, alcuni reporter hanno dichiarato che il network ha intenzione di riportare comunque la serie sul piccolo schermo per una nuova stagione. Quando viene loro chiesto riguardo al finale di stagione, se si tratta di una fine conclusiva dell’intera serie, i due rispondono:

De Caestecker: Sicuramente vedrete di più. Anche quando lo show finirà definitivamente, ci saranno sempre delle storie che devono essere raccontate, quindi…

Henstridge: Sì, e poi non abbiamo avuto la nostra scena del matrimonio. Possono ancora accadere tantissime cose. Forse la quinta stagione si concentrerà sulla felicità familiare.

De Caestecker: Vorrei tanto vedere un bambino nello show”.