After Life: anche Tyler Hoechlin e Justin Chatwin nel cast della serie Netflix

Another Life è incentrata su Niko Breckinridge, un'astronauta impegnata nella ricerca dell'intelligenza aliena.

Tyler Hoechlin e Justin Chatwin sono entrati nel cast della serie sci-fi di Netflix Another Life

Anche l’attore inglese Samuel Anderson (Trollied) e Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead) hanno aderito al progetto del creatore / showrunner Aaron Martin (Being Erica, Degrassi: The Next Generation) e del produttore Noreen Halpern (Alias Grace). Ordinata in serie lo scorso aprile, Another Life è incentrata su Niko Breckinridge (interpretata da Katee Sackhoff di Battlestar Galactica), un’astronauta impegnata nella ricerca dell’intelligenza aliena. A tal fine, guida una squadra in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre Niko e la sua squadra appena riunita indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile su quella che potrebbe benissimo essere una missione a senso unico.

Another Life: Katee Sackhoff sarà un’astronauta nel drama Netflix

Hoechlin (Teen Wolf, Supergirl) è stato scritturato come Ian Yerxa, l’ex comandante della nave spaziale che perde il ruolo per Breckenridge, mentre Chatwin (Shameless, Orphan Black) interpreterà Erik Wallace, parte del Comando Interstellare degli Stati Uniti – e il marito di Niko. Anderson e Ludlow interpreteranno rispettivamente William, un’interfaccia olografica di un’Intelligenza Artificiale senziente, e Cas Isakovic, il secondo in comando e alleato più fedele di Niko.

Il cast di Another Life precedentemente annunciato include anche Selma Blair nei panni di Harper Glass, un’ “influencer” del 21° secolo che usa il giornalismo, i social media e l’acuta intelligenza nel tentativo di sovvertire una delle più grandi vicende della storia umana.

Tags: Netflix