Another Life: Katee Sackhoff sarà un’astronauta nel drama Netflix

Katee Sackhoff ha deciso di tornare al genere sci-fi (dopo Battlestar Galactica) e ha Netflix (dopo il western Longmire), con la serie Another Life. L'attrice sarà un'astronauta alle prese con una missione che sembra apparentemente senza via d'uscita

La star di Battlestar Galactica Katee Sackhoff torna al genere sci-fi e lo fa grazie al gigante dello streaming Netflix e alla serie Another Life

Katee Sackhoff sta per tornare nello spazio. L’attrice di Battlestar Galactica è stata scelta come protagonista del drama spaziale di Neflix intitolato Another Life. La serie è composta da 10 episodi e ruota attorno all’astronauta Niko Breckenridge (Sackhoff), che guida una squadra in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre lei e il suo giovane equipaggio indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile su quella che potrebbe benissimo essere una missione a senza via d’uscita.

Il drama proviene da Halfire Entertainment, che segna la seconda serie della compagnia su Netflix dopo l’acclamato L’altra Grace. Aaron Martin (Saving Hope, Degrassi: The Next Generation) ha creato la serie e funge da showrunner. Noreen Halpern di Halfire (Rookie Blue, L’altra Grace, Haven) sarà produttore esecutivo dello show.

Another Life segna il ritorno di Sackhoff nel genere della fantascienza dopo il suo ruolo da protagonista in Battlestar Galactica di Syfy in cui interpreta il ruolo fan favourite di Starbuck per quattro stagioni. Questa segna anche il ritorno di Sackhoff a Netflix, dopo la serie drammatica western Longmire, la storia dell’omonimo sceriffo che, insieme alla figlia Cady, al nuovo vice Victoria “Vic” Moretti (Sackhoff) e al suo migliore amico Henry Standing Bear, indaga su una serie di gravi crimini.