After Life – Stagione 3: Ricky Gervais annuncia così l’inizio delle riprese della serie TV

"I’d better learn my lines", commenta il creatore e protagonista di After Life 3 nel post che annuncia l'inizio delle riprese.

Al via le riprese della serie Netflix After Life 3 e Ricky Gervais sta già studiando!

Sapevamo già che ci sarebbe stata una nuova stagione di After Life, la serie TV Netflix creata, diretta, prodotta e interpretata dal comico Ricky Gervais che ha saputo trascinare gli spettatori nel dolore e nei problemi di un uomo depresso a causa della morte della moglie. La storia, la regia, l’interpretazione di Gervais hanno entusiasmato il pubblico fin dal primo istante, al punto che la serie è stata rinnovata per altre due stagioni e adesso, finalmente, il team è ai blocchi di partenza. Ad annunciare che l’inizio delle riprese di After Life 3 avverrà il 19 aprile 2021 è lo stesso Ricky Gervais in un post sui social in cui appare sorridente con in mano il copione. “È meglio che impari le mie battute”, dice.

Composta attualmente da un totale di due stagioni divulgate su Netflix rispettivamente nel 2019 e nel 2020, la serie è riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di pubblico grazie innanzitutto alla bravura di Gervais che ha saputo cucirsi addosso il personaggio di Tony restituendo agli spettatori uno show in bilico tra il dramma e la commedia, in grado di far riflettere sulla vita, sulla morte e su come nulla sembri avere senso quando viene a mancare una persona cara.

Ad arricchire il cast anche Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan.

Tags: Netflix