Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. la ABC vorrebbe realizzare delle nuove serie Marvel

La rete ABC trasmette dal 2013 la serie Marvel intitolata Agents of S.H.I.E.L.D. che è arrivata alla sua settima stagione.

La rete avrebbe intenzione di prolungare il proprio sodalizio con la Casa delle Idee. Ecco le parole della presidente di ABC Entertainment

Dopo aver trasmesso la serie Marvel di successo Agents of S.H.I.E.L.D., la rete ABC sta guardando avanti, ed ha intenzione di proseguire il suo rapporto con la Casa delle Idee. Questo è quanto reso noto dalla presidente di ABC Entertainment Karey Burke, la quale durante il TCA Press Tour invernale ha detto:

Ci troviamo molto bene con i nostri partner della Marvel, e siamo tristi all’idea che si concluda Agents of S.H.I.E.L.D., perché è stata una parte importante della storia della nostra rete. Stiamo cercando di guardare al futuro assieme a Kevin Feige, stiamo infatti discutendo con lui pensando a come potranno essere le nuove serie Marvel della ABC. Ora come ora la Marvel è però molto focalizzata verso le produzioni su Disney+

I Marvel Studios e Kevin Feige, in effetti, ora come ora sono molto impegnati sulla produzione delle serie che andranno su Disney+, ovvero The Falcon and Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Moon Knight, Hawkeye, What If? e WandaVision. Ma, allo stesso tempo, qualora decidessero di condividere il proprio marchio con qualche altro network, ABC potrebbe essere la rete prescelta.

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati