9-1-1 – stagione 2: la seconda parte du FoxLife dal 30 aprile

Si ricomincia il 30 aprile 2019 alle 21:00 su FoxLife con la seconda parte della stagione 2 di 9-1-1.

Nuova serie di appuntamenti su FoxLife con 9-1-1: la seconda parte della seconda stagione della serie TV andrà in onda a partire dal 30 aprile 2019 in prima serata

L’azione la fa da protagonista su FoxLife (canale 114 di Sky) con 9-1-1. La seconda parte della stagione 2 della serie TV sugli operatori del numero unico per le emergenze in America sarà trasmessa sul canale a partire dal 30 aprile 2019 anne 21:00. Non si fermano le emergenze a Los Angeles, neanche dopo le feste di Natale.

Leggi anche: 9-1-1 e The Resident rinnovate per una terza stagione da Fox

Nella seconda stagione vedremo polizia, paramedici e vigili del fuoco in una corsa contro il tempo con obiettivo quello di agire il prima possibile. In 9-1-1 gli operatori di primo soccorso sono protagonisti nella loro vita lavorativa e anche in quella privata, rispondendo all’esigenza di raccontare situazioni reali e quello che è il lavoro di migliaia operatori, anche se non sempre va a buon fine. Da un incidenze stradale dalle conseguenze catastrofiche, a una paziente in sala operatoria circondata da medici svenuti: queste sono solo alcune delle emergenze che vedremo in queste puntate. Nel cast troviamo Angela Bassett, Peter Krause, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar. Si aggiunge nella seconda stagione anche Jennifer Love Hewitt che interpreterà Maddie, sorella di Buck.