Un marito a metà: tutte le clip italiane del film di Alexandra Leclère

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto Un marito a metà, la nuova divertente commedia diretta da Alexandra Leclère. Scopriamo qualche dettaglio in più con tutte le clip italiane tratte dal film.

Cosa succede quando una donna scopre che il proprio marito ha un’amante? Lo vedremo presto in Un marito a metà, la nuova commedia diretta da Alexandra Leclère

La regista Alexandra Leclère arriva nelle nostre sale con una nuova esilarante commedia famigliare, Un marito a metà. Protagonista del film è un uomo che si troverà a dover affrontare non solo la moglie ma anche l’amante, improvvisamente alleate contro di lui.

Jean infatti è un affascinante professore di Lettere alla Sorbona di Parigi, che vedrà le due donne della sua vita unite pur di tenersi stretto il marito e amante. Le donne stringeranno un accordo inusuale e si divideranno le attenzione di Jean, tra difficoltà, ripicche e colpi bassi.

Sandrine, sposata da 15 anni e con due figli, scopre che il marito Jean ha una relazione con un’altra donna. Superato lo shock iniziale, Sandrine decide di incontrare la rivale Virginie e le propone un insolito accordo: condividere il marito a settimane alterne, una sorta di affidamento congiunto. Inaspettatamente Virginie accetta e le due donne impongono a Jean un bizzarro triangolo amoroso e un nuovo stile di vita. Ma quello che per Jean sembra un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze!

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Un marito a metà con tutte le clip italiane del film. Nella prima clip, dal titolo Affidamento congiunto, Jean scopre dell’incontro tra sua moglie Sandrine e la sua amante Virginie: le due donne gli propongono la loro idea per vivere tutti e tre insieme tranquillamente.

La seconda clip invece, dal titolo Messaggi sospetti, mostra Jean insospettirsi quando la moglie inizia a ricevere numerosi messaggi al cellulare.

Nella terza clip infine, dal titolo Lezioni di seduzione, vediamo Sandrine mentre cerca di mettere in difficoltà il marito.

In Un marito a metà, ad interpretare Jean sarà Didier Bourdon, mentre nel ruolo di Sandrine troveremo Valérie BonnetonIsabelle Carré in quello di Virginie. La regista Alexandra Leclère ha dichiarato di aver preso spunto dalla quotidianità e dal suo vissuto, per dare vita a questa commedia brillante e ricca di colpi di scena.

Un marito a metà arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto, distribuito da Officine UBU.