Shazam 2 arriva su tutte le principali piattaforme digitali

In occasione del lancio, sul canale YouTube di Warner Bros. sono disponibili i primi 10 minuti del film.

Shazam 2 (titolo completo: Shazam! Furia degli dei) è il recente lungometraggio che ha visto tornare, sul grande schermo, l’apprezzato supereroe interpretato da Zachary Levi (Alvin Superstar 2, Heroes Reborn) che ha debuttato all’interno di Shazam (2019). Stiamo parlando, in particolare, di un bambino, William Batson (Asher Angel) che, dopo l’incontro con un misterioso stregone, scopre di potersi trasformare in adulto scatenando dei poteri al di fuori di ogni possibile immaginazione. Ora, nel nuovo seguito, il nostro protagonista è chiamato a scontrarsi con delle divinità soprannaturali che tengono sotto scacco l’umanità e chiaramente l’eroe dovrà appellarsi alla sua famiglia adottiva per fermare la minaccia.

Shazam 2 vede il protagonista scontrarsi con delle entità divine

shazam 2 cinematographe.it

Ecco che, dopo mesi dal lancio nelle sale di tutto il mondo, Shazam 2, come riportato in un recente comunicato stampa, arriva su tutte le principali piattaforme digitali (per l’acquisto e il noleggio), nello specifico su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Proprio in occasione di tale evento, direttamente sul canale YouTube di Warner Bros. Italia, sono stati rilasciati i primi 10 minuti del lungometraggio, che mostrano l’iniziale attacco delle tre figlie di Atlante ovvero Anthea, Kalypso ed Hespera, rispettivamente interpretate da Rachel Zegler, Lucy Liu ed Helen Mirren.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che Shazam 2 è prodotto nel dettaglio da New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, Seven Bucks Productions, con la distribuzione in italiano di Warner Bros. Pictures. Il cast, invece, ha visto la partecipazione anche di Jack Dylan Grazer nel ruolo di Frederick “Freddy” Freeman, Adam Brody nella parte di Freddy supereroe, Grace Fulton che impersona Mary Bromfield / Mary supereroina, Djimon Honsou nelle fattezze del Mago Shazam e molti altri ancora.

Leggi anche Shazam 2, piovono critiche contro Zachary Levi: “è troppo infantile”