Second Act: Milo Ventimiglia nella commedia con Jennifer Lopez

Il cast di Second Act, commedia romantica con Jennifer Lopez, si allarga con Milo Ventimiglia, nominato all'Emmy per il ruolo nella serie This Is Us.

Second Act, il nuovo progetto con protagonista Jennifer Lopez, ha appena visto salire a bordo Milo Ventimiglia.

Nella commedia romantica, l’interprete darà volto al fidanzato del personaggio impersonato dall’attrice e cantante. Recentemente, Milo Ventimiglia è stato applaudito per il suo ruolo nello show This Is Us, grazie al quale ha intascato una nomination agli Emmy, ma ha anche partecipato a Una mamma per amica e Heroes. In Second Act, sarà diretto da Peter Segal, che ha firmato commedie quali 50 volte il primo bacio e Il grande match. Il progetto è stato sviluppato dalla STXfilms assieme a Jennifer Lopez, partendo da un’idea di Justin Zackham ed Elaine Goldsmith-Thomas, quest’ultima non alla sua prima collaborazione con la Lopez.

Second Act dovrebbe ricordare film quali Un amore a 5 stelle, con protagonista proprio Jennifer Lopez, e Una donna in carriera. La storia segue la dipendente di un grande magazzino che reinventa la propria esistenza e il suo stile di vita cercando di provare ai pubblicitari di Madison Avenue che i consigli appresi vivendo per strada valgono quanto un diploma del college. A scrivere Second Act sono stati Zackham, creatore della serie TV Fuori dal ring, e Goldsmith-Thomas, produttrice qui alla sua prima prova da sceneggiatrice. I due produrranno assieme a Jennifer Lopez e Benny Medina.

Il cast di Second Act comprende anche Leah Remini, nei panni del migliore amico e collega della protagonista, e Vanessa Hudgens, la quale vestirà i panni di un dirigente in una società di prodotti di consumo. Con loro anche Dan Bucatinsky, Annaleigh Ashford e Freddie Stroma.