Vanessa Hudgens spiega il ruolo di Wonder Woman nella serie Powerless

La serie comica del network NBC Powerless è ambientata nell’Universo DC. Per questo motivo non è esclusa l’apparizione di supereroi e supercattivi. Oltre a personaggi inediti, come Jack O’Lantern e Crimson Fox, potremmo aspettarci anche quelli più iconici come Wonder Woman e Aquaman.

“La prima indennità presa in carico da Emily Locke è causata da Wonder Woman”.

A dichiararlo è Vanessa Hudgens, protagonista della serie, a DC All Access. In più, basandosi sul trailer uscito a maggio alla presentazione NBC Upfronts, il capo terribile di Emily (Alan Tudyk) pensa di negare l’indennità richiesta perché il danno è causato da Wonder Woman, una semidea: potrebbe trattarsi di un atto divino.

Powerless: la serie comica NBC targata DC Universe

Qui sopra potete vedere il video dell’intervento del cast della serie al San Diego Comic-Con.

Nella prima commedia ambientata nell’Universo DC, Vanessa Hudgens è Emily, una giovane agente assicurativa, specializzata nella copertura di danni causati dai supereroi. E’ quando decide di mettersi contro una di queste figure imponenti che diventa un’eroina a suo modo. Anche se solamente nel suo piccolo gruppo di colleghi. Ora, mentre vive il suo quotidiano in un mondo “super”, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non significa necessariamente avere superpoteri.

Nel cast anche Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk. Powerless dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno sul canale NBC.