Sabrina: Drew Goddard svilupperà la graphic novel in un film

La graphic novel di Nick Drnaso, Sabrina, verrà adattata da Drew Goddard in un film, in collaborazione con New Regency e RT Features.

New Regency, RT Features, e Drew Goddard hanno iniziato una collaborazione per produrre il film Sabrina, basato sulla graphic novel di Nick Drnaso

Drew Goddard sta adattando la sceneggiatura e probabilmente dirigerà anche il film basato sulla graphic novel Sabrina. Pubblicata nel 2018, Sabrina è diventata la prima graphic novel a essere stata nominata per il prestigioso premio letterario Man Booker Prize. Rodrigo Teixeira di RT Features e Arnon Milchan di New Regency produrranno la pellicola. New Regency finanzierà il progetto.

La graphic novel segue un uomo addolorato che va a vivere con un suo vecchio amico – un esperto di sorveglianza dell’Air Force, che sta cercando di affrontare un matrimonio fallito – quando la sua ragazza scompare. Dopo che un orribile nastro viene mandato, in via anonima, ai notiziari, la scomparsa di Sabrina diventa virale. Mentre la notizia circola in 24 ore sui canali di news e sui social, i due uomini vengono presi di mira da ideatori di cospirazioni che minacciano il loro senso di verità e la loro fiducia.

Goddard è stato candidato all’Oscar nel 2015 per la sua sceneggiatura non originale di Sopravvissuto – The Martian ha scritto, diretto e prodotto 7 sconosciuti a El Royale, presentato nel 2018 alla Festa del Cinema di Roma.