Romina Carrisi e il lietissimo annuncio: “papà Albano ha avuto una reazione inaspettata”

La notizia ha colto impreparato il cantante di Cellino San Marco!

Le voci erano vere: Romina Carrisi è incinta! Ospite a Verissimo, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha confermato la dolce attesa. Nonostante abbia un profilo Instagram, ha saputo lungamente conservare il segreto. E solo lo scoop lanciato da Diva e Donna (con tanto di prova fotografica) l’ha “incastrata”. Scherzando con la padrona di casa Silvia Toffanin, ha spazzato via gli ultimi dubbi rimasti. Si tratta del suo primogenito, il quarto nipotino della famiglia, dopo i tre – Kay Tyone, Cassia Ylenia e Rio Inesi – nati dalla storia tra Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic.

Il lietissimo annuncio di Romina Carrisi ha colto impreparato papà Albano!

La reazione di Albano alla maternità di Romina Carrisi - Cinematographe.it

Romina Carrisi spiega di averlo scoperto mentre si trovava in Croazia. Aveva finito lo spettacolo del padre, si sentiva sempre stanca e quando è arrivata dalla sorella lei l’ha accompagnata ad acquistare il test. Così, appreso di essere incinta, ha chiamato il compagno Stefano, in Bangladesh, ed è scoppiato in una risata di gioia. Lo desideravano molto entrambi, ha raccontato la 36enne.

La reazione di Albano alla maternità di Romina Carrisi - Cinematographe.it

La relazione tra Romina e Stefano va a gonfie vele. Fanno coppia da un anno e mezzo, dopo essersi conosciuti nella trasmissione Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone allora in onda su Rai Uno (non confermato). Lui è un regista, ha 52 anni e Romina Carrisi ha subito capito che era quello giusto. Dopo appena cinque mesi di frequentazione, hanno intrapreso la convivenza. Lo apprezza anche nelle sue imperfezioni e crede che non avrebbe potuto trovare compagno migliore per mettere su famiglia.

Sia Romina Power sia Al Bano hanno reagito in modo dolcissimo alla notizia. Il cantante di Cellino San Marco “ha fatto un’esclamazione in pugliese irripetibile”, al che la figlia gli ha chiesto se non fosse contento. Si è sentita rispondere che deve essere lei quella contenta e lo ha rassicurato: è felicissima! A ogni modo, Al Bano è davvero contento e molto premuroso. Le dice di non fare troppi spostamenti e di non stancarsi troppo.

Leggi anche Christopher Nolan e l’inaspettato retroscena su Inception: “Leonardo DiCaprio mi ha chiesto di cambiare la sceneggiatura”