Ognuno ha diritto ad amare – Touch me not: il trailer del film

Ecco un nuovo sguardo a Ognuno ha diritto ad amare - Touch me not, il film vincitore dell'Orso D'Oro.

Dal 68° Festival Internazionale del Cinema di Berlino Ognuno ha diritto ad amare – Touch me not sarà finalmente nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio: ecco il trailer

Ognuno ha diritto ad amare – Touch me not è uscito vincitore a Berlino con il premio per la migliore Opera Prima e questo mese lo vedremo finalmente al cinema in Italia. La pellicola infatti sarà nelle sale a partire da giovedì 14 febbraio distribuita da I Wonder Pictures. È di oggi l’ultimo trailer del film italiano scritto e diretto da Adina Pintilie.

Leggi anche: Berlinale 2018: Orso d’Oro a Touch Me Not, miglior regista Wes Anderson

In Ognuno ha diritto ad amare – Touch me not, che vede nel cast anche la stessa regista, vediamo la crescita di tre personaggi, Laura (Laura Berson), Tómas (Tómas Lemarquis) e Christian (Christian Bayerlein), immedesimandoci emotivamente nelle loro esistenze. Questi seguono un percorso per liberarsi dei tabù e dei loro limiti imposti dalla vecchia società per superare le proprie paure, oscillando sul filo sottile che delimita fantasia e vita reale. Nel film di Adina Pintilie vediamo come ci si può amare senza però dimenticarci di noi stessi e trovare confidenze intime quando meno ce lo si aspetta.