La prima pietra: il film disponibile in Home Video da giovedì 28 marzo

La prima pietra, un film con Corrado Guzzanti, è disponibile in Home Video da giovedì 28 marzo 2019.

La prima pietra arriva in Home Video: il film con Corrado Guzzanti è disponibile in DVD a partire da giovedì 28 marzo 2019

Warner Bros. Entertainment Italia distribuisce in Home Video il film che ha segnato il grande ritorno di Corrado Guzzanti dopo il film di Luca Guadagnino A Bigger Splash: La prima pietra è disponibile in DVD a partire da giovedì 28 marzo 2019. In questa edizione troveremo dei contenuti speciali con dei video dal backstage che ci portano dietro la produzione della commedia. La commedia ha una durata di circa 74 minuti.

Leggi anche: La Prima Pietra: il trailer del film di Rolando Ravello

Ne La prima pietra tutto nasce da un incidente: un bambino musulmano lancia per errore una pietra contro una finestra. Così ferisce leggermente un bidello e nasce un dibattito da cui scaturisce una commedia corale. Il film è tratto dall’opera teatrale di Stefano Massini, pluripremiato drammaturgo. A co-sceneggiarlo insieme a Stefano Di Santi e dirigerlo troviamo Rolando Ravello, che ha co-scritto anche Perfetti Sconosciuti. Nel cast della pellicola troviamo Corrado Guzzanti, Valerio Aprea, Kasia Smutniak e Iaia Forte.

Prodotto da Fandango e Warner Bros. Entertainment Italia, il film con Corrado Guzzanti è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 6 dicembre 2018.