La donna elettrica: arriva in DVD e parte il crowdfunding per il Blu-Ray

Il film La donna elettrica arriverà in edizione DVD da questo aprile, per la versione Blu-Ray invece è stata attivata una campagna crowdfunding, scopriamo qualche dettaglio in più

Il film La donna elettrica arriverà in DVD ad aprile e fino al 20 marzo sarà attiva la campagna crowdfunding START UP! per poter editare anche la versione Blu-Ray

Il film La donna elettrica, nato grazie a una co-produzione in Francia, Islanda e Ucraina, arriverà in edizione Home Video dal 4 aprile 2019. Siccome questo titolo ha ottenuto molto successo e dal momento che una parte del suo pubblico ha richiesto l’uscita anche in edizione Blu-Ray, la CG Entertainment insieme a Teodora Film ha deciso di attivare la campagna crowdfunding START UP! per editare anche in alta definizione Blu-Ray disc la travolgente commedia al femminile di Benedikt Erlingsson.

Halla (Halldóra Geirharðsdóttir) sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande…

La versione Blu-Ray de La donna elettrica sarà disponibile solo grazie al contributo degli Startupper. Ciò potrà avvenire attraverso i pre-acquisti. Questi non potranno essere effettuati entro e non oltre il 20 marzo 2019 al seguente indirizzo: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/la-donna-elettrica/f21976/. Una volta raggiunte le 300 ordinazioni la pellicola potrà andare in stampa e solo in questo modo tutti i sostenitori del progetto riceveranno insieme al Blu-Ray una sorpresa.

Il regista del film, con Halldóra Geirharðsdóttir, premiata al Festival du nouveau cinéma con il Prix d’interprétation e alla Semana Internacional de Cine de Valladolid, con il premio alla Miglior Attrice, ha dichiarato quanto segue.

Tutti noi dobbiamo capire che la natura incontaminata ha un diritto intrinseco a esistere, una necessità che va al di là dei bisogni dell’uomo e del nostro sistema economico.