The Flash e Cyborg: nuova foto dei costumi da Justice League

Quando i fan hanno visto Barry Allen durante il trailer Justice League, e poi ancora una volta durante Suicide Squad, il suo costume era diverso da quello visto nel suo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

In Dawn of Justice, The Flash è apparso subito dopo quella che oggi è comunemente indicata come la scena Knightmare di Batman, in cui Bruce immagina un futuro apocalittico in cui Superman è diventato una canaglia e sembra asservire il lato oscuro della DC. Subito dopo il sogno, Flash gli fa visita dal futuro, dicendogli che Lois Lane è la chiave per sciogliere l’enigma Superman, anche se non spiega se lei è la causa o la soluzione.

Tuttavia, la suddetta scena di Dawn of Justice ci ha mostrato fugacemente il casco di Barry, che scopre il viso e sembra più robotico rispetto alla più tradizionale maschera facciale mostrata nelle sue apparizioni più recenti. Da allora, non ci è stata mostrata una foto più dettagliata fino a oggi.

Un’immagine di The Flash e Cyborg da Justice League, è emersa oggi su Twitter. L’immagine arriva apparentemente dagli studi Ironhead, ed è un mock up per la scena Knightmare.

A detta dei più non si tratterebbe del vero costume del film, ma di un modello su cui si basa il costume del filmato. Come si può vedere il colore è molto più scuro rispetto al tradizionale rosso del vestito di The Flash in Suicide Squad e nel trailer di Justice League.

Il look di Cyborg è nuovo per i fan, in quanto non è stato effettivamente utilizzato in Batman V Superman.