Il viaggio delle ragazze: trailer del film di Malcolm D. Lee

Il viaggio delle ragazze è una commedia dallo stile comico e irriverente, coronato da una fotografia colorata che fa da cornice alle esilaranti (e imbarazzanti) avventure delle quattro amiche.

È stato rivelato il trailer de Il viaggio delle ragazze, il film in arrivo nelle sale cinematografiche dal 5 aprile con Universal Pictures.

Il produttore Will Packer (le saghe di Poliziotto in ProvaRide Along e Think Like a Man, Almost Christmas) presenta Il viaggio delle ragazze (Girls Trip), la nuova commedia del regista Malcolm D. Lee (la saga di The Best Man, La Bottega del Barbiere 3 – Barbershop: The Next Cut).  Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi:

Quando quattro amiche di lunga data – Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish— partono alla volta di New Orleans per la nuova edizione dell’Essence Festival, i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d’oro della gioventù. A guidare la produzione esecutiva è James Lopez, responsabile della divisione film di Will Packer Productions, e Preston Holmes.

Il film è una commedia è ha per protagonisti Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith, Tiffany Haddish, Larenz Tate, Mike Colter, Kate Walsh, Kofi Siriboe. Lo stile è comico e irriverente, coronato da una fotografia colorata che fa da cornice alle esilaranti (e imbarazzanti) avventure delle quattro amiche in viaggio insieme dopo tanti anni.