Hearts Beat Loud: Nick Offerman in una band nel trailer del film

Nick Offerman e Kiersey Clemons sono padre e figlia uniti dalla musica nel trailer di Hearts Beat Loud, nuovo film diretto da Brett Haley, anche co-sceneggiatore assieme a Marc Basch. Il film, nelle sale americane a giugno, vanta canzoni e musiche originali firmate da Keegan DeWitt

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico al Sundance, Hearts Beat Loud si mostra in un primo trailer con protagonisti Nick Offerman e Kiersey Clemons

Incentrato sul rapporto fra padre e figlia, raccontato a suon di musica, Hearts Beat Loud vede Nick Offerman nei panni di Frank, padre single che si prepara a mandare la figlia Sam (Kiersey Clemons) alla UCLA mentre cerca di non pensare al fallimento ormai prossimo del proprio negozio di dischi. Il film è diretto da Brett Haley, regista di The Hero e I’ll See You In My Dreams.

Nel trailer di Hearts Beat Loud vediamo come padre e figlia abbiano un legame indissolubile, reso ancor più forte dalla loro passione per la musica. Ogni settimana, i due si divertono con una jam session che Frank vorrebbe portare al livello successivo formando una vera e propria band, ma Sam non impazzisce all’idea. Dopo alcuni ostacoli, i due iniziano però a suonare come un duo mentre la ragazza si trova ad affrontare uno dei momenti più importanti della sua vita.

Oltre a Offerman e Clemons, visto rispettivamente in The Founder e Flatliners – Linea mortale, Hearts Beat Loud vede nel cast Ted Danson, Toni Collette, Sasha Lane e Blythe Danner. La sceneggiatura del film è scritta dal regista assieme a Marc Basch, con canzoni e musiche originali firmate da Keegan DeWitt. Nelle sale americane, il titolo debutterà l’8 giugno. Di seguito, il poster ufficiale del film.

hearts beat loud, cinematographe