Gamberetti per tutti: il trailer della commedia con Nicolas Gob

Maxime Govare e Cédric Le Gallo dirigono la nuova commedia francese Gamberetti per tutti, in arrivo nei cinema italiani il 9 luglio.

La commedia Gamberetti per tutti arriverà il 9 luglio al cinema

Maxime Govare e Cédric Le Gallo dirigono la nuova commedia francese Gamberetti per tutti, film che vede nel cast Nicolas Gob, Alban Lenoir e Michaël Abiteboul. Il trailer italiano ci rivela che il film arriverà nei cinema italiani il 9 luglio. Il titolo originale è Les Crevettes pailletées, dal nome della band di pallanuoto composta da omosessuali che Mathias Le Goff, vice campione mondiale di nuoto, è costretto ad allenare dopo alcune sue dichiarazioni omofobe.

Mathias Le Goff, vice campione mondiale di nuoto, è un atleta ormai alla fine della propria carriera sportiva. Durante un’intervista televisiva rilascia una dichiarazione omofobica. L’atto suscita una netta presa di posizione nei confronti di Le Goff, che in seguito al suo gesto viene “condannato” a diventare allenatore delle Les Crevettes Pailletées, una squadra amatoriale di pallavolo formata esclusivamente da atleti gay. Questi ultimi, in realtà più propensi a dedicarsi al divertimento che alla dura disciplina degli allenamenti, hanno come obbiettivo la qualificazione ai Gay Games che si svolgono in Croazia, ai quali partecipano gli sportivi LGBT più famosi a livello internazionale. Per Mathias, catapultato in una nuova dimensione, che aveva sempre osservato con pregiudizio, sarà l’inizio della scoperta di un universo insolito che sconvolgerà tutti i suoi punti di riferimento e lo porterà a rivedere le priorità della vita.

Dopo aver fatto dichiarazioni omofobiche, Mathias Le Goff, vice campione mondiale di nuoto ormai a fine carriera, è condannato a allenare Les Crevettes Pailletées, una squadra di pallanuoto formata da atleti gay, il cui obbiettivo è qualificarsi per partecipare ai Gay Games che si svolgono in Croazia. Mathias avrà così l’opportunità di scoprire un universo che sconvolgerà i suoi punti di riferimento e lo porterà a rivedere le priorità della vita.