Criminali come noi: la clip Allarme mostra una scena di svolta nel film

La clip Allarme del film Criminali come noi, di Sebastián Borensztein, chiarisce da subito il tono del film rappresentando una scena fondamentale.

La clip Allarme del film Criminali come noi di Sebastián Borensztein con Ricardo Darin rappresenta un momento della storia di scoperta e temporaneo sollievo

Il film Criminali come noi, di Sebastián Borensztein, con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Carlos Belloso e Chino Darín è una commedia corale dai tratti comici, storici e politici. Generi che regalano un velo di amarezza al film. Da un Paese ancora provato dalla dittatura e da una crisi economica fin troppo recente fino alle ingiustizie della vita quotidiana che colpiscono persone semplici e comuni. Ma questa volta i personaggi non hanno intenzione di accettare la situazione senza far nulla. La clip Allarme di Criminali come noi rappresenta il momento della scoperta non solo di ciò che spetta ai protagonisti, ma anche l’evidente e chiaro furto di cui sono stati vittime. Una fuga improvvisa, grazie ad un metodo di allarme piuttosto particolare e divertente, porterà forse a un cambio di piani dal banchiere che li ha truffati? E riusciranno comunque nel loro intento? Un dettaglio finale della clip risponde solo a una delle due domande e porta a pensare che gli ostacoli da superare nella storia non smetteranno di aumentare. Oltre che rendersi conto e avere le prove del furto subìto, ancora più difficile sarà recuperare ciò che è stato tolto ai protagonisti. Criminali come noi esce nei cinema il 20 febbraio 2020 distribuito dalla Bim Distribuzione.

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre. Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine con un incredibile Ricardo Darín a capo della banda.