Criminali come noi: il poster del film di Sebastián Borensztein

Criminali come noi è il nuovo film diretto da Sebastián Borensztein che arriverà nei cinema italiani il 20 febbraio prossimo.

Il 20 febbraio arriverà nei cinema italiani Criminali come noi

Criminali come noi è il nuovo film diretto da Sebastián Borensztein che vede nel cast la presenza di Ricardo Darín, Luis Brandoni, Carlos Belloso e Chino Darín. La pellicola, basata sul romanzo La noche de la Usina di Eduardo Sacheri (che ha anche scritto la sceneggiatura), arriverà nei cinema italiani il 20 febbraio prossimo. Criminali come noi (titolo originale La odisea de los Giles) è stato un vero successo al box office in Argentina!

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre. Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine con un incredibile Ricardo Darín a capo della banda!

criminali come noi