Confessions on 7:45: Jessica Alba protagonista della serie Netflix

La serie è tratta dal romanzo omonimo di Lisa Unger.

Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) torna a recitare per il piccolo schermo. Dopo i ruoli in Dark Angel e in L.A.’s Finest, l’attrice è pronta a debuttare da protagonista in un prossimo lavoro targato Netflix, Confessions on 7:45. Tratto dall’omonimo libro di Lisa Unger, la serie thriller segue le vicende di una mamma lavoratrice la cui vita sarà presto sconvolta da un misterioso incontro avvenuto su un treno.

Jessica Alba è coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice esecutiva, al fianco di Charise Castro Smith. Smith, che di recente ha co-diretto e co-sceneggiato il film d’animazione Disney Encanto, ha già lavorato come showrunner per alcune serie tv, fra cui The Haunting of Hill House e The Exorcist. Alba è apparsa di recente in L.A.’s Finest, spin-off del franchise cinematografico Bad Boys, il cui quarto capitolo è stato momentaneamente cancellato a causa delle controversie legate a Will Smith.

La sinossi ufficiale di Confessions on 7:45 non è stata ancora rivelata, ma dettagli si possono evincere da quella del romanzo:

Selena Murphy sta tornando a casa dal suo lavoro in città quando il treno si ferma sui binari. Inizia una conversazione con una bellissima sconosciuta e la loro connessione è facile e veloce. La donna si presenta come Martha e confessa di essere rimasta bloccata in una relazione con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che suo marito vada a letto con la tata. Quando il treno arriva alla stazione di Selena, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più.
Ma giorni dopo, la tata di Selena scompare.
Presto Selena scopre che la sua vita un tempo perfetta è stata sconvolta. Mentre viene trascinata nel mistero della tata scomparsa e mentre le fratture nel suo matrimonio diventano più profonde, Selena inizia a chiedersi, chi era davvero Martha? Ma non è preparata per quello che scoprirà.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul cast, né è prevista una data d’uscita o di inizio riprese.

Leggi anche Stranger Things 4: il full trailer della serie Netflix è una bomba!

Tags: Netflix