Stranger Things 4: il full trailer della serie Netflix è una bomba!

La prima parte della quarta stagione sarà disponibile dal 27 maggio.

Dopo anni di attese e rinvii – causati anche dalla pandemia da Covid – Stranger Things è pronto a tornare sul piccolo schermo. La quarta stagione della serie cult di Netflix sarà infatti disponibile a partire dal 27 maggio 2022, data di rilascio del primo volume. Il secondo volume sarà invece rilasciato il 1° luglio. L’ultima puntata della serie è stata caricata ben tre anni fa, lasciando in sospeso il destino di Jim Hopper, creduto morto ma riapparso a Kamčatka – un campo di prigionia russo – in uno dei tanti teaser rilasciati nel corso degli ultimi mesi

In occasione dell’ormai imminente uscita, la piattaforma streaming ha finalmente rilasciato il full trailer dello show.

Tre minuti ricchi d’azione e tensione, nei quali appaiono tutti i principali interpreti dello show. Sulle note di un epico remix di Separate Ways dei Journey si muovono infatti Jim – la cui prigionia è rappresentata con una crescente intensità – Joyce, Undici e Max – in lutto rispettivamente per la “morte” di Jim e di Billy – e tutti gli altri membri del gruppo, alla ricerca della propria strada e di un – apparente – ritorno alla normalità.

Il rilascio del trailer era stato anticipato da un annuncio su Twitter. Il cast delle prime tre stagioni è pronto a tornare al completo: Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Maya Hawke. I giovani protagonisti, in questa stagione, saranno alle prese con le conseguenze della battaglia contro il Mostro Ombra ma anche con i problemi tipici dell’adolescenza. Un’elaborazione complessa e dolorosa, resa ancora più difficile dal doversi separare per la prima volta. E dall’arrivo di una nuova minaccia la quale, una volta sconfitta, potrebbe definitivamente porre fine agli orrori proveniente dal Sottosopra. La trama, però, è destinata a non concludersi, in quanto è già in cantiere una quinta ed ultima stagione.

Leggi anche Millie Bobby Brown sulla “disgustosa” sessualizzazione che ha subito a Hollywood: “giudicata per la mia scollatura”