Jessica Alba: il nuovo look della star è incredibile (vedere per credere)!

Un drastico cambio di look per la bella Jessica Alba!

Jessica Alba è una delle attrici più affascinanti di sempre: dal suo debutto in Flipper al ruolo iconico di Nancy Callahan in Sin City, è sempre stata amata dal pubblico

Tuttavia, l’attrice è fuori dalle scene cinematografiche da qualche anno, preferendo una vita più defilata e dedicata alla famiglia. I fan di Jessica Alba, tuttavia, continuano ad amare ed ammirare questa affascinante attrice trasformatasi in imprenditrice attraverso le pagine social, dove pubblica adorabili Reel e Tik Tok con la sue bellissime figlie. Di recente, la fondatrice e e CEO di Honest Company, 40 anni, ha deciso di mostrare ai suoi fan un drastico cambio di look!

La Nancy Callahan di Sin City è tornata ai suoi capelli biondi, sfoggiati già per interpretare Sue Storm aka La Donna Invisibile nel film I Fantastici 4 del 2005. La star ha pubblicato, sulla sua pagina Instagram, un breve video in cui mostra il processo dietro il cambio di look! “Un altro giorno, un altro look #friYAY#weekendvibes #blondeish” è la caption che Jessica Alba ha usato per introdurre i fan al suo nuovo caschetto dorato. Ecco il video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba)

 

Jessica Alba, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima con il ruolo di Maya nella serie TV Flipper, è uno dei volti più affascinanti dello spettacolo made in USA. Tra i suoi ruoli più significativi, ricordiamo Sue Storm in I Fantastici 4, Nancy Callahan in Sin City 1 e 2, Honey Daniels nell’omonimo Honey e per il ruolo di Max nella serie TV Dark Angel, creata e diretta da James Cameron e le fece ottenere anche un Golden Globe nel 2001. Il suo film più recente è Stretch, action-thriller di Joe Carnahan con Patrick Wilson, Chris Pine, Ed Helms e Ray Liotta. Sul set di I Fantastici 4 conosce Cash Warren, figlio dell’attore Michael Warren. I due si sposano nel maggio 2008 e un mese dopo nasce la loro prima figlia, Honor Marie Warren a cui daranno una sorellina, Haven Garner Warren,  il 13 agosto 2011.