Amore al quadrato: cast e personaggi del film Netflix

Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast di Amore al quadrato, in streaming su Netflix.

Amore al quadrato è una commedia romantica in onda sulla piattaforma streaming Netflix, uscita a febbraio e perfetta per San Valentino. Il film è diretto dal regista Filip Zylber e la sceneggiatura è scritta da Wiktor Piatkowski e Marzanna Polit. La trama ruota intorno a un famoso giornalista donnaiolo che inizia a pensare alle sue scelte di vita dopo essersi innamorato di una modella misteriosa che conduce una doppia vita. Ecco tutti i dettagli sul cast del film.

Adrianna Chlebicka è Monika e Klaudia

amore al quadrato, cinematographe.it

L’attrice Adrianna Chlebicka, attiva dal 2018, è diventata famosa proprio con il film Amore al quadrato, in cui interpreta il doppio ruolo di una misteriosa modella Monika e Klaudia. Sarà proprio Monika a innamorarsi di Enzo. Alcuni dei film più famosi di Adrianna sono Who never lived del 2006, All that I love del 2009 e Floating Skyscrapers del 2013.

Mateusz Banasiuk è Enzo

amore al quadrato, cinematographe.it

Il famoso attore polacco Mateusz Banasiuk – che ha iniziato la sua carriera nel 2004 – ha recitato in oltre 16 film nell’arco della sua carriera. Mateusz interpreta il ruolo di Enzo in Amore al quadrato, un famoso giornalista e noto donnaiolo che si innamora di Monika.

Miroslaw Baka è il padre di Klaudia

amore al quadrato, cinematographe.it

L’attore Miroslaw Baka è famoso per le sue interpretazione in A short film about Killing del 1988, Where Eskimos live del 2002 e Alla ricerca di Nemo del 2003. In Amore al quadrato interpreta un ruolo fondamentale, in quanto è il padre di Klaudio. Prima di diventare un attore di cinema, Miroslaw si è laureato alla National School of Theatre di Breslavia, in Polonia. Infatti, oltre a essere attore cinematografico è prima di tutto attore teatrale.

Leggi anche Ecco come era da piccola Kasia Smutniak. Un tragico incidente le ha portato via l’amore della sua vita, lotta da anni con una malattia cronica ma il suo fascino migliora con il tempo