Alone Together: svelato il trailer ufficiale del nuovo film con regista Katie Holmes

Katie Holmes, la Joey Potter di Dawson's Creek, torna dietro la macchina da presa nel ruolo di regista per il suo secondo film.

Katie Holmes, la star amata e conosciuta grazie al suo matrimonio controverso con il divo Tom Cruise e per il ruolo di amore conteso, la bella Joey Potter nella serie cult Dawson’s Creek, si cimenta nuovamente nel ruolo di regista. Il suo primo lungometraggio era stato presentato al Tribeca Film Festival del 2016 e si intitola All We Had. La trama si incentrava su una madre ed una figlia costrette a sopravvivere durante la crisi economica in America. Il nuovo film, intitolato Alone Together, è una pellicola ambientata durante una tragedia globale: si parla della pandemia da COVID-19, ovvero un tema molto recente e reale. Nel cast del film c’è – come partner e co-protagonista della stessa Holmes – l’attore di Un giorno, Jim Sturgess. Anche Alone Together sarà presentato al Tribeca e avrà una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche. Sara disponibile, però, in streaming su digitale on demand a partire dal 29 luglio.

La sinossi ufficiale del film Alone Together recita: “Due persone prenotano la stessa sistemazione in Airbnb e sono costrette a condividere tutto a causa dell’improvviso lockdown“.

Katie Holmes interpreta la protagonista June, una critica culinaria, mentre Strugess ha il ruolo di John, il reclutante convivente. Nel film di Katie Holmes ci saranno anche Zosia Mamet Melissa Leo. La Holmes sta giù lavorando al suo prossimo progetto, sempre nel ruolo di regista e di attrice protagonista, intitolato Rare Objects. La trama del prossimo film riguarda una donna che lavora in un negozio di antichità, ma il suo passato tornerà a trovarla mettendola in difficoltà.

Ecco il primo teaser trailer per Alone Together, un film romantico ambientato durante i difficili ed imprevedibili tempi della pandemia da Covid-19:

Joey Potter è cresciuta e sembra prendere davvero con passione la sua nuova occupazione nel cinema contemporaneo come film maker. I suoi film saranno un successo? Toccherà, come sempre, ai fan dare l’ardua sentenza!