Alibi.com – ecco una nuova clip per il film di Philippe Lacheau

Un'esilarante clip di Alibi.com, il nuovo film diretto e interpretato da Philippe Lacheau e distribuito in Italia da Medusa Film.

Alibi.com è il nuovo film del regista francese Phlippe Lacheau (qui la nostra recensione) che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire da 28 Settembre da Medusa Film. Nel cast dell’ultimo film del giovanissimo (classe 1980) regista francofono troviamo i nomi di Èlodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali e Didier Bourdon. In più, tra i protagonisti troviamo lo stesso Philippe Lacheau, che oltre che dirigere il film fa anche da interprete principale.

Di seguito trovate la cli del film dal titolo Ho un problemino di narcolessia. Nella clip vediamo i protagonisti al volante: di certo non il posto migliore per scoprire che il guidatore soffre di narcolessia e che ha dimenticato le sue pillole a case, vero? La pericolosità della situazione tuttavia, catapulta gli attori in una scena da ridere, il rischio diventa subito comicità sul grande schermo.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di Alibi.com

Greg ha fondato un’azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L’incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i genitori di lei, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti.

Ricordiamo che Alibi.com di Philippe Lacheau sarà disponibile al cinema a partire dal 28 Settembre con la distribuzione di Medusa Film. QUI il trailer del film.