Adrift: Miles Teller in trattative per unirsi alla protagonista Shailene Woodley

Adrift racconterà la storia di sopravvivenza di una donna che, dopo una gita in barca a vela, resta sola e senza il marito, disperso dopo una tempesta. Miles Teller è in trattative per il ruolo da co-protagonista.

Miles Teller, protagonista di Whiplash e The Spectacular Now, è in trattative per unirsi a Shailene Woodley nel film di sopravvivenza Adrift. Il film è prodotto da STX Entertainment. Il film sarà diretto dal regista di Everest, Baltasar Kormakur. Adrift si basa sulla vera storia di una donna che parte, assieme al sul fidanzato, per un viaggio in barca a vela a Tahiti. Quando una violenta tempesta di abbatte su di loro, la donna si ritrova sola con la barca in rovina.

Adrift: Miles Teller in trattative per unirsi alla protagonista Shailene Woodley

Se le trattative dovessero andare a buon fine, Miles Teller dovrebbe interpretare il marito del personaggio interpretato dalla Woodley. La sceneggiatura di Adrift è stata scritta da Aaron e Jordan Kandell (Oceania). Le riprese del film potrebbero già partire questa estate.

Miles Teller è noto per aver recitato in The Spectacular Now nel ruolo di Sutter e nel ruolo di Peter nella serie Divergent. Entrambi questi due progetti cinematografici lo hanno visto impegnato con la collega Shailene Woodley. L’attore ha poi recitato in Whiplash a fianco al premio Oscar J.K. Simmons, ne I Fantastici 4 nel ruolo di Reed Richards nel 2015. Ha poi preso parte a film quali Trafficanti, APPuntamento con l’@more e il recente Bleed: Più forte del destino.