Reptilia: Mikey Madison e Kirsten Dunst protagoniste del film di Alejandro Landes Echavarría

Dopo aver trionfato agli Oscar 2025, Mikey Madison è pronta a recitare al fianco di Kirsten Dunst nel film Reptilia: ecco i primi dettagli!

A distanza di sei anni dalla sua ultima fatica Un gioco da ragazzi – Monos, il regista colombiano Alejandro Landes Echavarría è ormai pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere due attrici di fama mondiale. Come riporta Deadline, Mikey Madison – vincitrice dell’Oscar 2025 come migliore attrice protagonista per Anora – e la star di Civil War Kirsten Dunst guideranno il cast del suo nuovo film, intitolato Reptilia. Le riprese, salvo imprevisti, inizieranno nel corso del prossimo autunno.

Mikey Madison e Kirsten Dunst protagoniste di Reptilia, le prime anticipazioni sul film

Scritto dallo stesso regista insieme a Duke Merriman, Reptilia sarà incentrato su un’igienista dentale sedotta da una misteriosa sirena e condotta nell’oscuro e umido mondo sotterraneo del commercio di animali esotici della Florida. Pastel, Imperative Entertainment e AF Films produrranno il film insieme ad Alejandro Landes Echavarría attraverso la sua casa di produzione A Stela Cine. Black Bear si occuperà di finanziare il progetto. UTA Independent Film Group e 30West si occuperanno congiuntamente dei diritti di distribuzione del film negli Stati Uniti. Il lungometraggio sarà presentato agli acquirenti internazionali nel corso dell’ormai imminente Cannes Market da Charades.

Leggi anche Resident Evil: Mikey Madison è in pole per il ruolo da protagonista dell’atteso reboot