Madelaine Petsch nel remake horror The Strangers, primo di una trilogia

Madelaine Petsch, star di Riverdale, sarà la protagonista di The Strangers, remake del film horror del 2008, che diventerà una trilogia.

Madelaine Petsch (Riverdale), sarà la protagonista del remake del 2008 di The Strangers, le cui riprese stanno avendo luogo in Slovacchia. Renny Harlin (Cliffanger) dirigerà il film, che sarà il primo di una trilogia.

Madelaine Petsch è protagonista nel remake horror The Strangers, il primo di una trilogia diretta da Renny Harlin

Madelaine Petsch - Cinematographe.it

Il film originale The Strangers è stato il primo film di Bryan Berrino, con protagonisti Liv Tyler e Scott Speedman, che interpretano una giovane coppia il cui soggiorno in una casa vacanze è interrotto da tre assassini maniaci che renderanno la loro permanenza un incubo. Il successo del film lo ha reso un piccolo cult horror che ha scaturito un sequel, The Strangers: Prey at Night, uscito nel 2018.

Il nuovo The Strangers seguirà il personaggio di Madeline Petsch mentre viaggia attraverso il paese con il suo ragazzo (interpretato da Froy Gutierrez), per iniziare una nuova vita nella Pacific Northwest. Quando la lor macchina subisce un guasto nell’Oregon, sono costretti a passare la notte in un Airbnb isolato nel quale verranno terrorizzati dal tramonto all’alba da tre sconosciuti mascherati. La Lionsgate ha in progetto di espandere la storia con altri due film.

Mia madre mi ha instillato l’amore per i film attraverso Hitchcock e altri maestri della suspense e dell’horror. La mia svolta nel mondo di Hollywood è avvenuta con il successo di Nightmare 4″, ha affermato il regista del progetto Renny Harlin. “È giusto che io ritorni al mio genere preferito con la trilogia di The Strangers, che è scritta incredibilmente bene. I personaggi e la trama sono molto ancorati alla realtà e mi offrono un’infinita varietà di idee su immaginari inquietanti per portare realizzare questi film.”

Fonte: Deadline