Kim Basinger e il baby shower per la figlia Ireland Baldwin… in uno strip club! L’attrice è sempre bella e sexy col suo inconfondibile hair look [FOTO]

Kim Basinger ha rispolverato la sua storica capigliatura al baby shower per la figlia Ireland Baldwin.

Tra gli invitati al baby shower di Ireland Baldwin non poteva mancare lei, la super mamma Kim Basinger! Presto l’attrice premio Oscar per L.A. Confidential scoprirà la gioia di stringere un nipotino tra le mani. Dopo un periodo di lontananza dalle scene, i fan sono stati felici di rivederla in splendida forma all’evento.

Kim Basinger: look come ai vecchi tempi

Kim Basinger hair look baby shower Ireland Baldwin - Cinematographe.it

Il baby shower è un appuntamento ormai canonico, specialmente oltreoceano, voluto pure da Ireland. Un modo per ritrovare amici e parenti, che le ha fanno riservato i loro migliori auguri. Da previsione, ha assicurato la sua presenza Kim Basinger, pronta a fare un tuffo nel passato per quanto riguarda il look.

L’inconfondibile lunga chioma bionda ha rievocato i fasti d’oro dell’interprete, oggi 69enne, una delle maggiori dive di Hollywood della sua generazione. Festeggiati gli anni lo scorso 8 dicembre, è scattato il conto alla rovescia verso le 70 primavere. Il fascino è quello di sempre, lo stesso di quando ammaliò milioni di persone in coppia con Mickey Rourke in 9 settimane e ½.

Passato un lungo periodo lontana dai red carpet, Kim Basinger si è presentata al baby shower, presso il Jumbo’s Clown Room, rinomato strip club di Los Angeles. Mano nella mano con il fidanzato Mitch Scott ha sfoggiato una forma invidiabile e un hair look iconico. Le foto sono state caricate da Ireland sul proprio profilo Instagram, dove vediamo Kim abbracciare dolcemente il suo pancino. Il radioso sorriso di entrambe dimostra il periodo felice vissuto.

Il modo migliore per ricordare alla figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin il bene nutrito nei suoi confronti dalle persone care. L’annuncio della dolce attesa risale al 31 dicembre, con la prima ecografia mostrata ai follower. In un lungo post su IG aveva lanciato una frecciatina al padre del bambino, confessando le difficoltà provate durante la gravidanza.

Leggi anche Drew Barrymore svela l’oggetto a lei più caro del suo camerino, c’entra con E.T.!