Drew Barrymore svela l’oggetto a lei più caro del suo camerino, c’entra con E.T.!

L'attrice, che da bambina aveva recitato in E.T., racconta l'esperienza sul set del film di Spielberg, e la bella amicizia con il regista.

Drew Barrymore, attrice e conduttrice americana di successo, ha svelato uno dei suoi oggetti preferiti che ha nel suo camerino.

L’attrice, che da bambina aveva recitato in E.T. – L’extra-terrestre, film del 1982 diretto da Steven Spielberg, e classico del cinema americano, ha confessato di possedere un oggetto a lei caro dal set del film cult.

Drew Barrymore su Spielberg: “vivo per renderlo fiero di me”

Drew Barrymore Steven Spielberg - Cinematographe.it

L’attrice ha recentemente raccontato in un’intervista per The Wall Street Journal le belle memorie che le sono rimaste del periodo in cui ha lavorato sul set di E.T. – L’extra-terrestre. “Non avendo un padre, non avendo una relazione del genere [padre-figlia] con nessuno, lui era veramente una bella persona e amorevole“, ha detto Barrymore.

Inoltre, l’attrice ha rivelato che uno degli oggetti a lei più cari, che c’è nel suo camerino, è una foto di lei da bambina con Steven Spielberg.

Abbiamo ancora una relazione meravigliosa. Lo ringrazio perché, se lui non mi avesse scelta, la mia vita sarebbe veramente diversa. È davvero pazzesco quando riesci a connettere tutto ad una singola persona“, ha detto Barrymore riguardo all’importanza del celebre regista nella sua vita. “Vivo per renderlo fiero di me!

Anche Spielberg recentemente ha rivelato di avere ricordi positivi del periodo in cui aveva girato E.T. – L’extra-terrestre. Il regista, in una recente intervista per The Late Show with Stephen Colbert, ha svelato che: “Per lo più E.T. è un film praticamente perfetto“.

A volte guardo delle cose che avevo intenzione di fare e non le ho fatte, e a volte vedo delle cose che sarebbero state un’idea migliore di quello che adesso vedo anni e anni dopo“, ha detto il regista riguardo all’auto-critica nel guardare le sue opere cinematografiche. “Ma… [E.T.] è uno di quei film che ho fatto che posso tornarci ancora e ancora“, ha confessato Spielberg.

Leggi anche Stranger Things – Millie Bobby Brown: “sono pronta a lasciarmi alle spalle la serie”