Josh Hutcherson: da Hunger Games alla serie tv Future Man

Daniel Radcliffe si è lasciato alle spalle Harry Potter, Jennifer Lawrence Hunger Games e adesso è giunto il momento per Josh Hutcherson si fare lo stesso. L’attore, divenuto famoso per aver ricoperto il ruolo di Peeta nel franchise di Hunger Games, sta per recitare in una nuova serie del duo comico Seth Rogen e Evan Goldberg che andrà in onda su Hulu.

Rogen e Goldberg hanno lavorato insieme fin dai tempi di Superbad e Pineapple Express, e l’annuncio di un nuovo progetto insieme è sempre una festa. Mentre la coppia si appresta a rilasciare la commedia musicale Sausage Party, basata su prodotti alimentari che prendono vita in un negozio di alimentari, che arriverà alla fine di quest’anno, possiamo accedere ad ulteriori informazioni inerenti questo loro prossimo progetto.

Josh Hutcherson: da Hunger Games alla serie tv Future Man

Intitolata Future Man, la serie vede Hutcherson vestire i panni di Josh Futterman, che fa il bidello presso un centro di ricerca sulle malattie sessuali chiamato Devlin. Il suo gioco è Cybergeddon e il suo personaggio si chiama Future Man. Dopo aver raggiunto il livello finale, gli fanno visita i personaggi dei gioco che sostengono che Cybergeddon era un manuale di formazione. Josh ha così il compito di tornare indietro nel tempo per contribuire a salvare l’umanità da un’imminente invasione.
Kyle Hunter e Ariel Schaffir, i quali hanno lavorato entrambi su Sausage Party, si occuperanno della sceneggiatura di Future Man, mentre Rogen e Goldberg saranno i produttori esecutivi insieme a James Weaver e Matt Tolmach. Rogen e Goldberg dirigerà l’episodio pilota, avendo di recente diretto il pilot della serie AMC Preacher.

Dopo aver terminato Hunger Games, Hutcherson ha lavorato in film come In Dubious Battle per la regia di James Franco, e di un terzo film Viaggio con Dwayne Johnson. Nel frattempo, Hulu ha trovato il successo in programmazioni originali come Casual, Difficult People, e il recente adattamento di Stephen King 11.22.63.