Hunger Games: Jon Feltheimer annuncia un possibile prequel

Lo scorso Febbraio di quest’anno è stato chiesto a Lionsgate cosa avevano intenzione di fare quando Hunger Games: il canto della rivolta- Parte 2 (qui la recensione) sarebbe uscito nei cinema a Novembre. Il presidente Jon Feltheimer aveva accennato alla possibilità di un prequel del film per questo famoso franchise.

Hunger Games: previsto un prequel per il famoso franchise

Ora che il film è uscito nelle sale e ha guadagnato 524 milioni di dollari in tutto il mondo, la compagnia di produzione ha confermato l’ipotesi di continuare con un prequel. Il vice presidente della Lionsgate in una recente conferenza ha rivelato che i primi due film contengono le arene, mentre gli ultimi due film non le hanno e questa mancanza è stata notata con dispiacere dai fan del franchise. Nel caso in cui il prequel si farà, ci sarà sicuramente la presenza delle arene.

Hunger Games

In Hunger Games: il canto della rivolta-parte 2 Katniss (Jennifer Lawrence) si confronta con President Snow (Donald Shutherland) nello scontro finale. Con un gruppo di amici, che include Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin), and Peeta (Josh Hutcherson), Katniss intraprende una missione con l’unità del distretto 13 e rischia la sua vita e quella dei suoi amici nel tentativo di uccidere President Show che è eccessivamente ossessionato dall’idea di sconfiggerla. Trappole mortali, nemici e scelte morali che si presentano di fronte alla protagonista, in realtà la metteranno alla prova più di qualsiasi altra arena che abbia affrontato negli Hunger Games.

Cosa si vedrà nel prequel di questo franchise? Rimanete con noi per saperne di più.

Era il 2012 quando la timida Katniss Everdeen entrò per la prima volta nell’arena degli Hunger Games, tre anni e quattro film sono passati, ma il successo della saga tratta dalla serie di libri omonimi di Suzanne Collins non sembra essersi arrestata, Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 2 è l’ultimo capitolo della fortunata epopea di Panem, una saga che è cresciuta e maturata sotto diversi punti di vista diventando quel piccolo gioiello che è ora. CONTINUA A LEGGERE…

Fonte:Comingsoon.net