Josh Duhamel e Audra Mari annunciano la nascita del loro primo figlio nel più tenero dei modi [FOTO]

Lo scatto con cui Josh Duhamel e Audra Mari accolgono il primogenito è di una tenerezza unica.

Josh Duhamel e la sua amata Audra Mari hanno avuto il loro primo figlio, Shepherd Lawrence! Nato lo scorso 11 gennaio, la coppia ha desiderato condividere la gioia del momento insieme ai loro milioni di fan attraverso una foto in bianco e nero dei piedini del piccolino su Instagram. Hanno i cuori colmi di amore e gratitudine, scrivono nella didascalia. È venuto al mondo solo pochi giorni fa e li ha già completamente conquistata. Quindi, delle parole di ringraziamento le hanno rivolte ad amici e familiari, per il supporto garantito in un periodo tanto incredibile.

Josh Duhamel e Audra Mari annunciano l’arrivo del loro primo figlio insieme (il secondo di lui)

Josh Duhamel e Audra Mari annunciano la nascita del loro primogenito - Cinematographe.it

La dolce attesa era stata annunciata dagli innamorati a settembre 2023, dopo quasi un anno dalle nozze celebrate nel Nord Dakota il 10 settembre 2022. Josh Duhamel era già padre di Axl, 10 anni, frutto della relazione insieme all’ex consorte Fergie. L’attore ha espresso parole di profondo entusiasmo alla notizia. È felicissimo di allargare la famiglia.

In un’intervista a ET ha raccontato di essere parecchio galvanizzato. E lo sono anche la compagna e il primogenito. Sentono di essere parecchio fortunati e l’unica speranza è che sia un bambino sano.

Talmente Axl era entusiasta all’idea di avere un fratellino da aver deciso di chiamarlo Gary. Sebbene il nome scelto sia stato alla fine un altro, la coppia gli ha promesso che lo darà al loro cane.

Alla grande festa ha partecipato pure Fergie, la quale, contenta della notizia, aveva commentato felicissima l’annuncio della gravidanza. Dal canto suo, Josh Duhamel ha elogiato l’ex cantante dei Black Eyed Peas per la sua gentilezza e supporto, definendola “una donna incredibile”.

Leggi anche Echo, Alaqua Cox racconta il primo provino: “è stato davvero pazzesco”