Gal Gadot è Wonder Woman nella foto dal dietro le quinte di Batman v Superman

L’attrice Gal Gadot ha rilasciato una foto dal set che la vede vestire i panni di Wonder Woman da Batman v Superman. Sembra che l’immagine provenga da una scena inerente la battaglia contro Doomsday, nella quale lei gli tagliò il braccio.

Gadot ha caricato la foto sulla sua pagina Facebook con la didascalia “Attenzione 🙂 #BTS #TBT Batman V Superman: Dawn of Justice #BatmanVSuperman #Ultimate Edition”.

wonder-woman

Batman v Superman è stato senza dubbio uno dei film più attesi di questo 2016. Il film diretto da Zack Snyder è riuscito come pochi “concorrenti” nello stesso anno, a spaccare il pubblico. C’è chi lo osanna a capolavoro incredibile e chi lo sbeffeggia definendolo un pessimo prodotto cinematografico. L’unica nota dolente che ci accingiamo a segnalare è una domanda, ricorrente, tartassante: perché Warner Bros. non ha portato nelle sale questa versione del film? Continua a leggere per saperne di più su Batman v Superman: Ultimate Edition

Il film Wonder Woman uscirà nei cinema statunitensi il 2 giugno 2017.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.