Florence Pugh e Andrew Garfield beccati insieme a Roma [FOTO]

Le future costar Florence Pugh e Andrew Garfield sono stati avvistati insieme per le vie della capitale.

Florence Pugh e Andrew Garfield stanno trascorrendo del tempo insieme in Italia, più precisamente a Roma, per le riprese di un loro prossimo film. I due attori sono stati avvistati a pranzo insieme mercoledì, più di un mese dopo che la società di produzione StudioCanal ha confermato, in un post su Twitter datato 4 aprile, che era ufficialmente iniziata la produzione del nuovo film della coppia, We Live in Time. Pugh e Garfield hanno anche fatto visita all’atelier di Valentino.

Florence Pugh e Andrew Garfield reciteranno insieme in We Live in Time

Florence Pugh e Andrew Garfield - Cinematographe.it

Florence Pugh, 27 anni, ha sfoggiato la sua nuova testa rasata, importanti occhiali da sole e un vestito nero a spalle scoperte, mentre Andrew Garfield, 39 anni, era vestito più casual, con cappellino da baseball blu scuro e una camicia color denim. I due sono stati fotografati per le vie della capitale, sono andati a pranzo insieme e hanno visitato l’atelier di Valentino (le foto del momento sono in calce all’articolo).

Questa per Pugh è stata l’ultima settimana di riprese, come ha rivelato in un post Instagram, correlato di video girato in aeroporto. “Chessie e io stavamo attraversando l’aeroporto di Roma la scorsa settimana per i nostri ultimi giorni sul set di #WeLiveInTime e siamo state accolte da questa serie di volti di Pugh. Entrambe abbiamo afferrato i nostri telefoni per fare un video perché era pazzesco e, proprio quando ho finito di filmare gli ultimi volti, il tizio dietro di noi ha emesso un orgoglioso rutto e ha brillantemente interrotto il nostro video. Se ascoltate attentamente potete sentire tutto”.

L’attrice ha rivelato di aver scoperto che lei e Garfield avrebbero recitato insieme dopo essere stati accoppiati, per pura coincidenza, durante gli Oscar del 2023. “È stato folle perché non sapevano che stavamo girando un film insieme”, ha raccontato al presentatore Jimmy Fallon.
Garfield e Pugh hanno consegnato i premi alla migliore sceneggiatura originale e alla migliore sceneggiatura non originale durante la trasmissione del 12 marzo.

We Live in Time avrebbe dovuto iniziare la produzione entro la fine dell’anno, ma ad aprile la società di produzione ha confermato che le riprese erano già iniziate. Al momento non sappiamo molto sulla trama del film, ma Deadline riporta che si tratta di una “storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente”, da una sceneggiatura di Nick Payne (The Last Letter From Your Lover, Wanderlust). Il regista John Crowley (Brooklyn, Il cardellino) dirige il film. Tra i produttori esecutivi figura anche Benedict Cumberbatch.

Il film arriva durante un periodo molto intenso per Florence Pugh, la quale apparirà nei blockbuster Dune 2 e Oppenheimer. Dovrebbe anche recitare nel prossimo film dei Marvel Studios Thunderbolts, la cui produzione è stata recentemente interrotta.
Andrew Garfield non appare in un film dal 2022, ma ha diretto la miniserie di Hulu Under the Banner of Heaven. L’attore nel 2021 ha preso parte al film dell’anno, Spider-Man: No Way Home, oltre che nei memorabili Tick, Tick… BOOM! e The Eyes of Tammy Faye.