Thunderbolts – Marvel interrompe le riprese dell’atteso team up supereroistico

La Marvel interrompe le riprese di Thunderbolts e Wonder Man a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Altre produzioni dei Marvel Studios sono state influenzate dallo sciopero attualmente in corso della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori di Hollywood. I Marvel Studios hanno sospeso la produzione dell’atteso film Thunderbolts, le cui riprese sarebbero dovute incominciare tra tre settimane, sempre ad Atlanta.

Stop alle riprese di Thunderbolts, l’atteso film Marvel dal cast stellare in uscita nel 2024. Stop anche al set di Wonder Man

Secondo quanto riportato, anche l’imminente serie televisiva Wonder Man di Disney+ ha interrotto la produzione. Una decisione presa dopo che il set di Los Angeles dello show è stato chiuso a causa dei manifestanti. Pare che le troupe della serie e del film si aspettino di tornare al lavoro quanto prima, ma solo a sciopero concluso.

Tra i progetti Marvel già stoppati a causa delle proteste dei sindacati troviamo il film reboot di Blade. La produzione di Deadpool 3, le cui riprese dovrebbero essere partite proprio questa settimana, al momento non è stata fermata.

Thunderbolts è basato sull’omonimo team della Marvel Comics, un’alleanza di antieroi e cattivi che lavorano – con riluttanza – per il governo. È scritto da Lee Sung Jin ed è diretto da Jake Schreier. Il cast stellare include Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes / Winter Soldier, David Harbour nei panni di Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nei panni di Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell nei panni di John Walker / US Agent, Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr / Ghost, Olgya Kurylenko come Taskmaster e Harrison Ford come Thaddeus “Thunderbolt” Ross, con Ayo Edebiri e Steven Yeun in ruoli attualmente sconosciuti.

Thunderbolts arriverà nei cinema il 26 luglio 2024.

Fonte: CB
Tags: Marvel