Dane DeHaan e il suo collega-sosia ancor più famoso: impossibile vi sia sfuggita l’impressionante somiglianza!

Oltre a ricordarlo fisicamente, DeHaan si augura di avere pari fortuna in carriera

Nonostante abbia superato la soglia dei 30 anni, Dane DeHaan sembra poco più che ventenne. Con quel suo sguardo da eterno bambino, farebbe la felicità di ogni mamma e figlia. In fondo deve essere davvero un gran bravo ragazzo, un romantico: la sua compagna Anna Wood, che lo ha reso padre di due splendidi bambini, l’ha conosciuta all’epoca del liceo e da lì in poi i due non si sono mai più lasciati.

Dane DeHaan e quell’incredibile somiglianza con Leonardo DiCaprio!

Leonardo DiCaprio e Dane Deehan

In molte occasioni tanto la stampa quanto i semplici fan hanno associato Dane DeHaan a un mito assoluto del firmamento cinematografico mondiale. Quel Leonardo DiCaprio a cui assomiglia davvero in maniera sbalorditiva. Per la fisicità, per la somiglianza, ma anche per l’eterna giovinezza incarnata, quasi un’adolescenza infinita, ‘corrotta’ dallo sguardo malinconico e dal perenne accenno di borse sotto gli occhi.

Giusto osservandolo da vicino – indicano le persone che ben conoscono Dane DeHaan – si nota una profondità e una intensità nello sguardo tipica di un uomo. Se “l’erede naturale” di Leo avrà pari fortuna in carriera ce lo dirà il tempo.

Somiglianza tra DiCaprio e DeHaan

Che le buone premesse ci siano è evidente. Madre natura è stata generosa con entrambi gli interpreti anche riguardo al talento. Dane Deehan ha mosso i primi passi sul set già da teenager, prendendo parte a diversi cortometraggi e documentari. Una volta conseguito il diploma alla North Carolina School of Arts e trasferitosi a New York, è entrato nel cast del Broadway theatre, rimpiazzando Haley Joel Osment nella pièce teatrale American Buffalo, di David Mamet.

Oltretutto Dane DeHaan, oggi 35enne, ha confessato in dichiarazioni pubbliche le proprie velleità artistiche. Tra i colleghi ha preso a riferimento tre miti: Al Pacino, James Dean e Philip Seymour Hoffman. Inoltre, gli piacerebbe ripercorrere le gesta di Tom Hanks e… già, Leonardo DiCaprio!

Leggi anche Avete visto la figlia di Dane DeHaan? Ha appena compiuto 4 anni e suo padre ha scelto per lei degli auguri molto…rock!