Avete visto la figlia di Dane DeHaan? Ha appena compiuto 4 anni e suo padre ha scelto per lei degli auguri molto…rock!

Ecco Dane DeHaan con la figlia Bowe Rose durante il suo quarto compleanno che l'attore festeggia con un post rock su Instagram.

Dane DeHaan, astro nascente del cinema, che colleziona un successo dopo l’altro, ha iniziato la sua carriera d’attore da adolescente, quando ha partecipato a numerosi cortometraggi e documentari. Le sue più importanti produzioni come interprete iniziano a Broadway, a teatro, partendo da una sostituzione nello spettacolo American Buffalo. Continuando a calcare il palcoscenico, arriva l’esordio sul piccolo schermo come guest star nello show Law & Order – Unità vittime speciali, al quale seguono i due film tv basati sui romanzi della nota autrice Patricia Cornwell e il terzo capitolo della serie In Treatment nel 2010, anno anche del debutto sul grande schermo con Amigo. La popolarità di Dane DeHann continua poi a crescere con pellicole come Chronicle, Lawless, Come un tuono, Giovani ribelli e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Di recente DeHann ha pubblicato un post su Instagram per fare gli auguri alla figlia, la piccola Bowie Rose, che ha compiuto 4 anni. Degli auguri rock, come l’attore stesso ha scritto per i 4 anni della sua prima bambina.

Dane Dehaan papà rock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dane DeHaan (@danedehaan)

Fidanzato dal 2006 con Anna Wood, attrice classe 1985 incontrata durante il liceo, i due si sono sposati nel 2012 e nel 2017 hanno appunto dato il benvenuto alla loro prima figlia, Bowie Rose; nel 2020 è nato il secondo figlio, Bert Apollo. Anna Wood è particolarmente nota per i ruoli ricorrenti nelle serie tv Deception e Reckless, molto seguite negli Stati Uniti. È anche interprete della Donna in Rosso nello show Amazon Prime Video Falling Water. Altre importanti interpretazioni di Dane Dehaan sono Life nel ruolo di James Dean, La cura dal benessere dove veste i panni del protagonista, Tulip Fever dove recita al fianco dell’attrice premio Oscar Alicia Wikander e la serie tv di Stefano Sollima ZeroZeroZero.

 

Leggi anche Avete visto il compagno di Vittoria Puccini? È un direttore della fotografia e tra loro la differenza d’età non è mai stata un problema