Le verità: intervista video a Giuseppe Alessio Nuzzo, Francesco Montanari e Fabrizio Nevola

Curiosi di saperne di più su Le verità di Giuseppe Alessio Nuzzo? Scoprite la nostra intervista video al regista e agli attori.

Le verità (trailer) è l’opera prima del giovane regista Giuseppe Alessio Nuzzo, ventisettenne dietro la macchina da presa per dirigere il protagonista Francesco Montanari e il cast composto da Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, Luigi Diberti, Massimo Poggio, Yuri Napoli, Renato Scarpa, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Nello Macia e la partecipazione speciale di Maria Grazia Cucinotta.

Scritto da Nuzzo assieme ai co-sceneggiatori Toni Trupia e Daniele Pace, Le verità tratta dell’insolita storia ispirata a fatti realmente accaduti che investono l’esistenza del personaggio Gabriele Manetti, improvvisamente in grado di prevedere fatti che avverranno nel futuro. Né la sua fidanzata Michela né il caro amico Alfredo sembrano riuscire a far uscire Gabriele da questa inquieta spirale, aggravata dai problemi che il personaggio personale attraversa con il padre e il suo lavoro.

Le verità – Intervista al regista Giuseppe Alessio Nuzzo e agli attori Francesco Montanari e Fabrizio Nevola

Le verità – il cui trailer è stato presentato durante la 73esima edizione del Festival di Venezia e potete vedere qui – cerca di riportare al cinema film di genere catalogandosi per questo come un thriller psicologico ed uscirà nelle nostre sale il 26 aprile 2017. Noi di Cinematographe – Filmisnow abbiamo avuto la fortuna di incontrare il regista Giuseppe Alessio Nuzzo e i protagonisti Francesco Montanari e Fabrizio Nevola, che ci hanno raccontato come è nato il progetto intorno a il film Le verità, come è partecipare ad una pellicola che tenta di riportare il cinema di genere in Italia e molto altro ancora!