Marco D’Amore parla de L’Immortale, il film su Ciro Di Marzio [VIDEO]

Ciro Di Marzio è tornato dalla morte, e Marco D’Amore ci ha parlato del nuovo film da lui diretto e interpretato.

- Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 15:01 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso della presentazione stampa del suo primo film diretto, abbiamo incontrato Marco D’Amore, protagonista de L’Immortale, ma soprattutto autore, visto che ne oltre alla regia, firma lo script insieme agli altri sceneggiatori. Emozionato per l’esordio aveva già il mal di testa per le varie interviste affrontate. “Sono più abituato al silenzio e all’ascolto”. Ci ha confessato nel backstage. Ma a volte i giornalisti, oltre a fartelo venire possono anche placartelo il mal di testa, magari con un oki sempre a portata di mano. Così l’attività stampa è filata liscia per l’attore.

Leggi qui la nostra recensione de L’Immortale

Al nostro microfono Marco, spirito affabile e disponibilità nello snocciolare dettagli sulla lavorazione, ci ha parlato della sua impostazione registica, dell’inserimento della colonna sonora firmata dai Mokadelic nel pastiche, della ricostruzione della Napoli anni ottanta. Ma anche del giudizio di Roberto Saviano su questo spin-off completamente inedito. Il film, prodotto da Cattleya, Sky, TimVision e Beta Film, viene distribuito da Vision Distribution in 450 sale dal 5 dicembre.

Marco D’Amore dirige e interpreta il film L’Immortale su Ciro Di Marzio e ci svela ogni dettaglio nell’intervista video

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto