Giampaolo Morelli

Ospite del quinto giorno di Giffoni 2016 l’attore Giampaolo Morelli è stato accolto molto calorosamente dai giurati, dalla stampa e da tutti i ragazzi di Giffoni Film Festival. L’attore è amato oltre che per il talento e la bravura, anche per la simpatia e l’affabilità con cui si rivolge a grandi e più piccoli.

Giampaolo Morelli a Giffoni 2016 conquista tutti con simpatia e affabilità. E confessa che farebbe l’Ispettore Coliandro per tutta la vita!

Giampaolo Morelli da cinque stagioni interpreta il divertente Ispettore Coliandro e confessa:

“Nei panni di Coliandro ci sto così comodo potrei farlo per tutta la vita”.

Sono molti gli impegni futuri dell’attore, dal cinema alla conduzione; lo vedremo infatti nel sequel del film Smetto Quando Voglio, la brillante commedia di Sydney Sibilia che racconta il mondo dei giovani laureati e disoccupati con una chiave di lettura inedita, ironica e un pizzico misteriosa che al primo film ha conquistato tutti. Circa il suo personaggio di questo film dice:

Sono un ingegnere che non trova lavoro e finisce per costruire armi da vendere alle milizie ribelli di qualche staterello che tenta colpi di Stato” – spiega l’attore, che reciterà al fianco di Edoardo Leo, Libero De Rienzo, Neri Marcorè, Pietro Sermonti e molti altri divi.

Giampaolo Morelli sarà poi impegnato nella conduzione televisiva in un divertente show di Rai 1 ispirato al format inglese “Car pool Karaoke”:

Del classico karaoke ha davvero poco: io e l’ospite siamo in macchina, facciamo due chiacchiere ripercorrendo la sua carriera e poi cantiamo le sue canzoni come chiunque di noi farebbe, fermo nel traffico. Nessuna gara, solo un modo per conoscere meglio un personaggio”.

Ci sarà poi anche spazio per la fiction, con la miniserie C’era una volta Studio Uno, dedicato allo storico show del sabato sera degli anni ’60, e per il nuovo film dal titolo ancora incerto dei Manetti Bros dopo il successo di Song’e Napule.

Una carriera variegata di cui seguiremo certamente i futuri esiti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE