EXCL Cursed: intervista a Katherine Langford e al cast della serie TV Netflix [VIDEO]

La nostra intervista a Katherine Langford, Daniel Sharman, Gustaf Skarsgard, Tom Wheeler, Shalom Brune-Franklin, Frank Miller e Devon Terrell in occasione dell'uscita di Cursed su Netflix.

- Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2020 10:45 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo intervistato il cast di Cursed, la serie TV Netflix con Katherine Langford

Arriva su Netflix Cursed, la serie TV creata da Tom Wheeler e Frank Miller, che racconta la leggenda di Artù e i Cavalieri della tavola rotonda, in maniera decisamente inedita.
La protagonista della storia è infatti Nimue, la Dama del Lago, colei che nella leggenda dona Excalibur a Artù. Qui invece una giovane Nimue (interpretata da Katherine Langford) la brandisce e la usa per trovare il suo posto nel mondo.
Nel suo cammino incontra anche un giovane Artù (Devon Terrell), non ancora uomo e decisamente non ancora Re, che deve ancora trovare la sua strada, e lo farà anche grazie a Nimue.
Nel cast anche Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (la Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).

Leggi qui la recensione di Cursed

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto