Tutte le fidanzate di Shia LaBeouf, da Megan Fox a Mia Goth

Shia LaBeouf ha frequentato davvero tante donne, nonostante la sua ancora giovane età

Shia LaBeouf vanta numerose conquiste in campo amoroso. Donne molto famose e altrettanto belle: dalla pop star Rihanna all’ex collega sul set Megan Fox, l’elenco è davvero lungo, tanto che il titolo di dongiovanni gli calza senz’altro benissimo.

Shia LaBeouf: l’ex matrimonio con Mia Goth e una fiamma forse mai spenta

Smorfia Mia Goth

La storia più importante Shia l’ha avuta certamente con Mia Goth, la sua ex moglie. Firmate le carte di divorzio due anni fa, sembravano aver ormai voltato completamente pagina e invece nel marzo 2020 sono usciti alcuni scatti dove i due appaiono insieme e particolarmente affiatati. Inoltre, un particolare aveva acceso la curiosità dei “gossippari”: il fatto che la coppia pareva stesse indossasse fedi nuziali. Che ce la stessero facendo sotto il naso?!

D’altro canto c’è chi sta muovendo pesanti accuse a carico dell’interprete: la cantante FKA Twigs, che ha da poco lanciato dure dichiarazioni contro la star hollywoodiana. Si parla di percosse e molestie, affermazioni pesanti che, con ogni probabilità, prefigurano uno scontro in tribunale. I due hanno fatto coppia per un anno circa, dopo aver girato Honey Boy insieme.

Il flirt con Megan Fox

Megan Fox e Shia Labeouf

Riavvolgendo il nastro, nel lontano 2010 Shia ha avuto una frequentazione per due anni con Karolyn Pho. Prima ancora aveva visto in chiave sentimentale la sua co-star di Wall Street: Il denaro non dorme mai, Carey Mulligan. Va poi più o meno temporalmente collocata in quel periodo la frequentazione avuta con Megan Fox, partner nella saga Transformers.

Il peggior appuntamento? Quello con Hillary Duff!

Hillary Duff sorridente

Finora abbiamo sorvolato su Rihanna: quanto è durata la loro liaison? Un giorno! Sì, avete letto bene. Così disse LaBeouf nel 2009. Ebbero solo un appuntamento: semplicemente non scattò la scintilla. Il peggiore lo ha però avuto con Hillary Duff da giovanissimo, ha confessato a Details. Se ai vari legami ci aggiungiamo i fugaci incontri con Kate Mara, Isabel Lucas e Ambler Tamblyn siamo davanti a un vero rubacuori professionista!

Leggi anche Chi è FKA Twigs, la ragazza che ha accusato Shia LaBeouf per molestie sessuali?